Non è tutto bianco e nero, talvolta c’è una bella nota di rosso!

Scherzi a parte, nel look c’è l’aspetto “dettaglio” che è sempre importante. Anche nel total black che risolve tutto, i particolari in red sono bellissimi. Bellissimi in una sera d’estate al mare, bellissimi ovunque e comunque!

Innanzi tutto sono perfetti per chi non usa il rosso in abito, perché troppo acceso o perché non si addice al colore di pelle e capelli. Poi sono perfetti per chi ama il monocolore nero o bianco e vuole soltanto qualche punto a contrasto. E poi sono perfetti per me che lo amo!

I colori sono espressioni. Espressioni di attimi, stati d’animo, gusti. E allora usiamoli!

Gli accessori come borse, scarpe e sandali, bijoux, cinture, si prestano a meraviglia per questo gioco esplosivo di combinazioni!

Black and red è poi, diciamolo, un grande classico della moda, un effetto cult, un colpo d’occhio di sicuro impatto glam.

Trendy? Di più, sempre cool. È così che amo questo accostamento: mi fa indossare in pienezza il glamour cuore e cervello. Un po’ chic, un po’ free. Del resto uno dei sogni d’estate è il trionfo delle nuances e delle libertà di guardaroba, vero? Io come sapete sono sostenitrice accanita della varietà, adoro osare, mi piace fare lo slalom tra classico e avanguardia per infilarmi nel mio stile.

E voi? Che ne dite del tocco che spezza?

Magari anche voi pensate che sia il punto illuminante dell’insieme. Perché in fondo ogni insieme è fatto da armonie di equilibri dentro e fuori dalle righe. Come la vita, anche la mise che scegliamo, è un caleidoscopio di alchimie!

In tutto questo qual è il look più strepitoso? La leggerezza di sentirsi bene nei propri panni…

Qui al mare in Sardegna, mi sento più leggera e bene che mai. Eh già, le circostanze fanno la differenza, lo confesso. Respiro e godo questo stato di beatitudine!