55 anni. Ebbene sì, tra meno di un mese compirò 55 anni.

Perché una candelina sola?

Perché il vero traguardo, in pari data, sarà 1 anno di Mollia Style!

Un anno intenso, speciale, strabiliante.

Un anno di passione, sogni, lavoro, entusiasmo.

Un anno di verità. Mi sono rivelata, su questo blog! Ho affermato un valore: quello del glamour cuore e cervello. Come un marchio. Un marchio di pensiero. Ho scritto lungamente di ciò che più mi è caro: il BEN-ESSERE. Ben-essere di spirito e corpo, ben-essere di principi e scelte.

Una sfida avvincente, un sogno che ogni giorno -nella realtà che lo vedeva realizzarsi- ha calamitato Donne e Uomini, ha fatto riflettere, ridere, emozionare.

Una sfida che mi ha fatto commuovere e mi ha dato tanta, tantissima energia.

Stancante ma strepitosamente bella!

Non potrò mai descrivere quanto mi ha colpita ricevere tanto affetto durante i giorni di ospedale. E quanto ho goduto per ogni piccola o grande manifestazione di stima, di vicinanza, di euforia, per questa avventura del blog. Sono stata letteralmente sommersa da stimoli, solidarietà, gioia, complimenti, complicità.

Migliaia di lettrici e lettori!

Un incredibile numero di followers pure su facebook e instagram.

Che dire? Sono felice, onorata e grata.

Non posso e non voglio cedere. La mia missione, una pacifica e rivoluzionaria missione glam per il ben-essere, ha riscosso un significativo successo…e io ho il dovere e il piacere di continuare la mia opera, <i n s i e m e> a tante nuove Amiche e nuovi Amici.

Contavo e speravo di raggiungere i 10.000 likes sulla pagina facebook entro il giorno del primo compleanno del Mollia Style. Non è un desiderio di vanità, i numeri sono importanti per i servizi e i privilegi che posso offrire a chi mi segue.

Probabilmente non posso farcela da sola. Sono in convalescenza e per quanto attiva sono rallentata…Ho bisogno dell’aiuto di voi tutte e tutti. Me lo darete? Mi stupirete ancora con la vostra straordinaria partecipazione?

Me lo auguro!

Scatenatevi dunque: condividete, diffondete, invitate Amiche e Amici, fatevi messaggeri del glamour cuore e cervello.