Frequento da anni il Sant’Elmo Beach Hotel a Castiadas, in Sardegna. Un luogo magnifico, immerso nella natura, a 400 metri da un mare che definire fantastico è poco!

Come sapete il turismo quest’anno è stato fortemente penalizzato dalla pandemia ma chi ora sta pensando a una vacanza può ricordarsi delle bellezze della Sardegna. Al Sant’Elmo Beach Hotel, dove sono sempre stata molto bene, nel post emergenza si sono organizzati in maniera ancora più accurata. I servizi sono eccellenti, la cucina è ricca e squisita, il personale professionale, attento, disponibile e caloroso.

Il direttore, la vice Mariangela, il maitre ei ragazzi di sala(Maria Laura e tutti gli altri), il cuoco Cesare, Robert capo barman, gli addetti all’animazione, sono veramente a disposizione del cliente, ineccepibili in tutto.

In un contesto ambientale già unico, il Sant’Elmo Beach Hotel vanta un parco meraviglioso, tenuto come un gioiello. E del resto la piscina, la piazzetta, l’area giochi e i campi sportivi, sono perfetti per un soggiorno davvero esclusivo.

Colazione, pranzo e cena da sogno e atmosfera unica.

Un’oasi di benessere, ecco il Sant’Elmo Beach Hotel a Castiadas è un’oasi di benessere perché l’eleganza si mescola egregiamente con l’ambiente tipico tardo, con una vegetazione incantevole, con i confort e l’ospitalità, con un clima paradisiaco e dei dintorni di costa letteralmente mozzafiato.

Per me è una sosta rigenerante. Al Sant’Elmo infatti il cliente è accolto, servito e coccolato in una struttura e in un posto che replica esattamente ogni ideale desiderio di relax, di avventura, di bellezza.

Un piccolo paradiso tra terra e mare nel quale vale la pena prenotare le agognate ferie!

Io viaggio tantissimo, lo sapete, visito tante località, conosco un’infinità di strutture ricettive…ma questa è quella del cuore. Soprattutto in questa estate 2020, un’estate “particolare” per tutti che il Sant’Elmo ha saputo trasformare in un’occasione in più per offrire qualcosa di magico e memorabile!

Se potete, date un’occhiata alle loro offerte e fate un volo o una traversata fin qui. Sono certa che non ve ne pentirete. Io ho goduto ogni singolo istante e ringrazio davvero di cuore l’intero staff.