Un top bianco…e risolvi il look. Candido, fresco, luminoso. Basta un modellino un po’ particolare ed è subito un tocco bello!

Abbinato a un paio di jeans, a un pantalone più classico, a una coloratissima gonnellona estiva, il top bianco è un capo che fa free chic. Quasi un pezzo iconico. Dal casual al raffinato passa infatti lo stile originale, pratico e ricercato insieme, che si fa combinando l’outfit con qualcosa di più determinato e grintoso e un dettaglio essenziale.

Ecco, il top bianco è l’asso nella manica. Semplice e classico e nello stesso tempo brillante! Io lo amo particolarmente con i jeans, anche quelli stracciati.

Aggiungiamo pure che con l’abbronzatura il piacere del bianco raddoppia. Spicca con la sua purezza netta!

E…avete notato come sta bene con l’argento dei sandali?

In effetti molte volte le scelte di style sono fondamentalmente fini espressioni di gusto e armonia no?

In definitiva il glamour cuore e cervello Mollia Style non ha bisogno sempre di grandi vestiti, il più delle volte rappresenta invece l’emozione dell’abbigliamento cool che si adatta alla personalità, che sottolinea la cura di sé, che valorizza l’originalità.

La cosa che conta di più è sempre come ci sentiamo in quello che portiamo. Quando di una Donna si dice che indosserebbe a meraviglia pure uno straccio, si allude al suo fascino, al suo portamento, alla sua peculiare grazia…e alla DISINVOLTURA.

Dobbiamo sentirci una seconda pelle addosso per “sfilare” con il nostro look come se fossimo modelle! Questo è il punto vero del nostro rapporto con lo specchio e con il guardaroba: talvolta ci ostiniamo in abiti che non ci donano, talvolta ci neghiamo abiti con i quali faremmo faville. Se facciamo pace con noi stesse e ci mettiamo a giocare con il nostro armadio possiamo sempre sfoggiare la nostra migliore versione!

Comunque credeteci, in valigia per le vacanze oppure in città, tenete a portata di mano un top bianco…potrà essere sempre un’eccellente soluzione!