Difficile immaginare un Natale speciale in questo pesantissimo 2020?

Difficile ma non impossibile. Credo anzi sia necessario FESTEGGIARE esattamente IL PENSIERO POSITIVO. Ce lo dobbiamo!

Abbiamo bisogno di rialzarci, di guardare avanti, di tirar fuori ottimismo. Possiamo farlo con la fiducia costruttiva. Diamoci una chance, cerchiamo in noi risorse ed energie.

In fondo proprio quando siamo duramente provati dobbiamo trovare la forza di sfatare la negatività, di sfuggire alla rassegnazione, di nutrire speranza.

Io ho scritto un libricino di self help e crescita personale leggero, ironico ed autoironico con l’idea che potesse essere un abbraccio, per tutte e tutti. Specialmente per gli over…over 40, 50, 60 e per chi desidera essere Over nel Ben-Essere. Il Ben-Essere dell’altra Bellezza, quella del glamour cuore e cervello.

Un libricino di emozioni e entusiasmo, per tenerci allegramente in pista. Con passione, con determinazione, con slancio.

Questo Ben-Essere dell’altra Bellezza, quella del glamour cuore e cervello, ci riconcilia con i sogni, i progetti, le possibilità: “Non farti ingannare dall’età” strizza l’occhio a un sorriso che prelude alla serenità.

“Non farti ingannare dall’età” ha fatto il botto (ben prima di capodanno!) e sono felicissima del risultato però vorrei davvero raggiungesse ancora tante, tantissime Donne e tanti, tantissimi Uomini.

Fatevi questo regalo per un NATALE SPECIALE.

Fate questo regalo per un NATALE SPECIALE.

È un augurio potente, genuino, essenziale e magnifico. Perfetto da mettere sotto l’albero di un anno difficile, credetemi!

Lo trovate in tutti i principali store online:

MONDADORI

IBS

HOEPLI

AMAZON

PHASAR

RIZZOLI

Bookdealer

Buona lettura e buone feste!