
Ho rivisitato la soluzione proposta da Zara nel suo abbinamento tunica e pantaloni larghi adottando dei panta-leggins ma entrambe le formule sono molto carine!
Ho adottato questo look a Venezia. Da turista che scarpina ore e ore per vedere e respirare tutto il possibile ma che ama comunque un ordine grazioso e glam ho trovato fosse un abbigliamento davvero bello, comodo e decisamente originale.
La tunica morbida lunga veste in modo elegante e nello stesso tempo, care Amiche, copre eventuali “piccoli difettucci”.
Interessante, vero?
Con le sneakers il risultato è molto pratico, casual con gusto direi. Però vi garantisco che sta benissimo (e slancia parecchio) con i tacchi. Se siete alte provate con un bel sandalo infradito: effetto top assicurato.
E tutto questo…per dirvi che non è solo divertente indossare qualcosa di nuovo, rompere le righe, coniugare stile e tendenze, è anche un atto di grazia. Verso noi stesse e come ci interpretiamo e viviamo.
Perché? Perché alle volte rischiamo di adeguarci al “solito guardaroba” e invece sperimentare combinazioni meno usuali può farci incontrare meglio con lo specchio!
Questa proposta tunica + pantaloni, variamente abbinata con gli accessori giusti, è perfetta per il giorno e per la sera. E anche questo, diciamolo, è un grande vantaggio.
In linea con il free chic Mollia Style, cool con personalità. Per Donne che hanno voglia di vestirsi bene e sentirsi bene. Già, io insisto. Spesso più che infilarci in un vestito abbiamo bisogno e voglia di vederci come ci piace essere, no?
Il risultato non è né classico né d’avanguardia: direi misurato, con un tocco fashion.
Insomma APPROVATO.
Infine, e forse non è un particolare trascurabile, Zara è anche l’offerta accessibile a tutte.
Io sempre usato, mi piace tantissimo, con ciabattine bassissime… devo dire che siamo molto simile nei gusti
Semplici e raffinati…
Mai pacchiani😂😂😂
Wow!!!!!!!!!!!