Trionfo di primavera e special look per l’estate: gonna lunga!

Dal ginocchio fino alla lunghezza caviglia: una vera gallery di modelli per essere bellissime.

Grande femminilità da interpretare in tanti modi, in ogni occasione. Dal tubino longuette alle ampiezze generose, dalla tinta unita alle fantasie, dall’effetto vaporoso o dalle linee più scivolate. Per tutti i gusti e per tutti i fisici!

Davvero super glam perché il fascino del lungo si può indossare in modo chic o con un guizzo cool tutto personale. Davvero super glam perché i tessuti e i colori ci permettono di giocare outfit con effetti sorprendenti.

Comodissima, diciamolo, anche per non esporre troppo le gambe senza collant quando l’età, la pelle non abbronzata, qualche imperfezione, ci fanno sentire un po’ a disagio in orli più ridotti.

La meraviglia di questo cult 2018?

L’aria frizzante di una libertà preziosa, la verve dei modelli, l’appeal di un gusto romantico, sensuale o effervescente. Vita alta, tagli inusuali, ampiezze a ruota: una sfida entusiasmante! Davvero.

Il guardaroba si arricchisce di un capo che indosseremo con il nostro glamour cuore&cervello!

Io l’ho già promossa a pienissimi voti, la gonna lunga per la primavera/estate 2018.

Del resto, anticipando i tempi, l’avevo già sfoggiata l’anno scorso….Ora non mi resta che provare altre nuances, altre emozioni, altri modelli.

Sì, la gonna lunga è nello shopping in modalità on del Mollia Style!

Aggiungo, dato molto importante, che l’occasione è ghiotta per tutte: ogni taglia e ogni altezza può trovare la gonna lunga più adatta. C’è chi sta decisamente meglio con le aderenze, chi fa una splendida figura in declinazioni più morbide. Nessun problema: la moda sembra strizzare l’occhio proprio a tutte.

E poi Donne over 50, ricordate la personalità: il vero passepartout.

Naturalmente io sono qui, per qualsiasi consiglio!

 

 

 

 

Gallery