Cercate una bellissima soluzione per ridurre il bagaglio ma essere comunque bellissime al mare giorno e sera?

Basta rivalutare il prendisole!

Io ho trovato splendide fantasie di SETA INDIANA con modelli pratici, graziosi e free chic, perfetti come copricostume da giorno e come abito da sera.

Riuscite a immaginare la leggerezza?

Ecco, leggeri, semplici e elegantissimi. In effetti sono davvero l’outfit ideale per tutte le ore. Un piccolo tocco agli accessori e lo stesso capo cambia immediatamente impatto!

Sneaker o infradito per la spiaggia, sandalo per la sera, e il gioco è fatto. Un’esplosione di colori e l’effetto magnifico della seta danno subito una marcia in più al look. Io li trovo estremamente versatili, comodi e sensuali. Forme scivolate che accarezzano la pelle e non appesantiscono la figura, una brillantezza affascinante e un risultato finale sempre sorprendente.

Provateci! È lo stile che risolve. Ordinato e ricercato ma anche splendidamente smart e disinvolto. Per le Donne che amano infilarsi nell’abito giusto senza estenuanti cambi davanti allo specchio…e per le Donne come me, che amano il glamour cuore e cervello, un po’ charmant, un po’ romantico, un po’ easy!

Devo anzi dirvi che questi vestiti sono così belli che sarebbe un vero peccato relegarli alla valigia delle vacanze. Si possono benissimo portare anche in città e magari smorzare con un coprispalle o un blazer tinta unita. Proprio un ottimo “investimento” per il guardaroba estivo, ovunque voi siate.

Una scelta decisamente femminile. Mettono allegria e non danno un’aria ingessata ma sono davvero un’opzione utile e preziosa.

Approvati!