Con il nutrizionista dottor Paolo Comerci e la Diet Trainer Life Coach Monia Sisti oggi vi porto alla scoperta di uno dei nutricosmetici che mi hanno davvero cambiata dentro e fuori!

Ci hanno già spiegato, nelle scorse puntate, cos’è la nutricosmetica, ricordate?

Comunque, per riassumere, i nutricosmetici possono essere catalogati come integratori alimentari la cui finalità è quella di migliorare l’aspetto esteriore della persona partendo dall’interno, andando a correggere eventuali stati di subcarenze di nutrienti, stimolando la moltiplicazione dei cheratinociti o altre matrici extracellulari del derma.
Il nome descrive il “connubio” fra estetica e nutrizione, fra cosmetica ed alimentazione, coniugato in un unico prodotto che unisce sapere nutraceutico e dermatologico.

 

 

 

 

Ecco che il nostro Paolo Comerci e la nostra Monia Sisti presentano SOFTISS:

L’integratore alimentare SOFTISS fa parte della categoria dei NUTRICOSMETICI, prodotti che vengono assunti per via orale con effetti estetici.

Silicio, Collagene, Acido laluronico, Vitamine A, Vitamine C, Vitamine E: tutto di altissima qualità.

Quali sono i benefici?

IDRATAZIONE E TONO ALLA PELLE
Ridurre i segni più evidenti del tempo come rughe profonde e linee d’espressione marcate.

ELASTICITA’ DELLA PELLE
Il collagene si occupa della riparazione, dell’irrobustimento e dell’elasticità di svariati tessuti e organi.

FORTIFICA UNGHIE E CAPELLI
Oltre alla conclamata azione benefica su queste strutture del collagene e dell’acido ialuronico, si associa l’azione del silicio, potente tonico e rassodante, contenuto nelle capsule di SOFTISS.

CONTRO ARTROSI E DOLORI ARTICOLARI
Per la sua composizione, SOFTISS sembra essere l’integratore ideale per i disturbi articolari e artrosici.

ATROFIA E SECCHEZZA VAGINALE
Attiva i fibroblasti, che producono nuovo collagene, elastina e mucopolisaccaridi, “ricostruendo” la mucosa della parete vaginale.

Softiss, Softiss Cel, Softiss Plus, Softiss Oxy? Vi orientiamo noi, in base alle vostre specifiche necessità. Intanto vi diamo appuntamento a giovedì 30 agosto per parlarvi di Oxy.

Paolo Comerci, nutrizionista

Monia Sisti, diet trainer life coach