Da qualche parte il clima è già quasi primaverile, altrove c’è ancora il rigore dell’inverno ma il calendario si avvicina comunque a primavera…e iniziamo ad averne voglia!

Voglia di alleggerirci, voglia di colorarci e di fiorire, come la stagione.

Magari togliamo il piumino e scegliamo un cappottino oppure infiliamo il chiodo di pelle. Al black iniziamo ad accostare colori e disegni accesi.

Al di là delle tendenze la “gonnellona” è diventato un must del guardaroba Mollia Style. Trasversale al tempo, si presta a mille look, dal più comodo al più chic. La porto con i tacchi e la indosso a meraviglia con i miei adorati anfibi. La accosto a una giacca importante, a una camicia body o, appunto, al giubbotto di pelle.

Sempre pratica e sempre femminile!

Trovo bellissimi i modelli ampi, il raso brillante, lo stile corposo che regala un effetto retrò romanticamente elegante. E trovo fantastiche le fantasie, anche a stampa decisamente grande.

Sul fondo nero e con tutto il resto dell’outfit nero, mi piacciono molto le tinte caldissime e vivaci di questa super gonna che veste facilmente le occasioni casual e quelle più ricercate.

E siamo solo agli inizi…avremo modo di sbizzarrirci con tante ammalianti nuances e tanti tagli diversi!