La Donna del mese di agosto del Mollia Style è Paola Marella.

Perché?

Perché è una over fifty – mia coetanea, per l’esattezza! – che trovo molto glamour cuore e cervello.

Architetto d’interni, icona fashion, moglie e madre, volto apprezzato del piccolo schermo, Paola Marella è la Donna ‘possibile’. Non una leggenda, una realtà.

Una bella signora, di grande stile e buon gusto, che fa la nostra vita. Quella appunto da Donna e professionista dei nostri tempi. Certo ha molta grazia, un look originale, una grande competenza, un sorriso affascinante e una evidente buona energia che la fa spiccare. Ma Paola Marella non è solo un volto di successo, ha l’appeal della femminilità nella sua autenticità. È questo che mi piace. È questo che mi ha spinto a ospitarla tra le Donne degli omaggi mensili Mollia Style.

Attiva e seguitissima anche sui social, credo che la Marella non sia solo l’abile suggeritrice del giusto arredamento, del tocco di design, del lifestyle natural chic, ma sia anche l’ideale amica della porta accanto.

Vado a fiuto, logicamente, eppure qualcosa mi dice che sia l’impressione giusta!

Quella grazia, quella disinvoltura, quella classe, sono spie di una vitalità positiva, davvero positiva. Ecco, la positività! Penso esattamente che sia un esempio positivo, uno stimolo positivo. Non una vamp ma una Donna che esibisce con simpatica e frizzante nonchalance i suoi anni, la sua bellezza, i suoi neuroni.

Voi cosa ne dite, del fascino di Paola Marella?