Pare che le passerelle per la primavera/estate 2018 abbiamo affermato la vita alta!

Ma non è tutto. La galleria di modelli è strepitosamente variegata. Da hot pants e shorts super sexy per chi vuole e può mostrare le gambe a fogge decisamente femminili e chic declinate in pantaloni palazzo o in stile maschile dal mood sartoriale. Pantaloni dalle forme ampie e comode, jeans, versioni skinny scampanate sul fondo e caviglie scoperte o lunghezze generose.

Praticamente un trionfo di libertà d’espressione!

Colori e fantasie che tirano la volata alle belle stagioni e un pizzico di stile possono renderci eleganti, pratiche e charmant in un colpo solo!

Come al solito attenzione dunque al modello che indossiamo bene e ci valorizza. Più cool che trendy è sempre il miglior motto del glamour cuore&cervello!

Confesso che devo ancora immergermi nelle tiepide modalità del buon tempo e del nuovo shopping. Però…le immagini dimostrano che avevo ben anticipato le tendenze!

Del resto il gioco più bello del look, Donne del Mollia Style, resta quello di sfilare con la personalità addosso no?

Scegliete tra i meravigliosi capi 2018 quelli che vi fanno dire wow allo specchio!

Personalmente comunque adoro il pantalone dalle linee scivolate e dal tessuto leggero, che accarezza con grazia la femminilità.

Per gli abbinamenti c’è da sbizzarrirsi, dovrò fare un post dedicato.

Inizio però a sussurrarvi di tenere pronto un giubbotto di jeans…evergreen per moltissime occasioni, anche su un impeccabile outfit con pantaloni raffinati.