Arrivano, la notte di Capodanno e il 2018. Arrivano, con la solita pletora di bilanci, progetti, aspettative. Arrivano, con la voglia di festa e la speranza di buone sorprese.

Io vorrei smarcarmi, dalle consuetudini. Però non posso, almeno non posso del tutto. Ho un piacere a fior di pelle che non posso contenere. È quello per questa sfida che si chiama Mollia Style, una missione speciale intrapresa nel giorno del mio 54mo compleanno, il 19 ottobre, che nel 2018 ha un programma così energico e intenso da farmi sentire notte e giorno il delirio della febbre.

Cambiare calendario, entrare nel 2018 e nella sua agenda così fitta mi mette di buon umore. La mia famiglia, il mio lavoro, il mio blog, voi tutti. Appassionatamente non è solo la chiusura con la quale mi congedo ad ogni post, è un modo di vivere, è il lifestyle del glamour cuore&cervello. Proprio a questo glamour dedicherò l’anno nuovo.

Ho molte responsabilità, qualche ansia, diversi momenti di incertezza ma un’unica grande ispirazione: la passione. E allora oggi che è pubblica e viaggia in rete a velocità supersonica, io la abbraccio con più forza e più determinazione che mai!

Le faccio un’iniezione di allegria e metto nell’action plan per la nostra rivoluzione 12 mesi di scoppiettante umanità, di piccole e grandi riflessioni, di straordinari appuntamenti con il look del corpo e dell’anima, di esilaranti spaccati di costume, di interessanti e curiose utilità, di sogni, avventure e magnifici effetti speciali.

Naturalmente ringrazio. Ringrazio tutti. Quelli che mi hanno seguito dalla prima ora, quelli che mi seguiranno, quelli che non sosterranno mai questo movimento culturale per il ben-essere…Ad ognuno, in vario modo, devo qualcosa.

Cercherò di spruzzare fermento, molto fermento. Fa bene.

Cosa vi auguro per il 2018?

La mia passione, innanzi tutto. E poi serenità. Serenità a profusione.

Io sono qui, se questo può essere di aiuto. La parola d’ordine del Mollia Style è: i n s i e m e. Donne per le Donne. Con gli Uomini.

I n s i e m e è possibile. I n s i e m e il 2018 sarà un anno davvero memorabile. I n s i e m e proveremo l’ebbrezza quella vera, quella di un’esistenza vissuta in pienezza.

L’aspetto mondano?

Il Mollia Style sceglie un profilo godereccio ma tranquillo. Una sorta di passaggio d’anno a luci soffuse. Cenerò e brinderò alla mezzanotte con il mio sposo, il Dobermann, poi mi consegnerò alle braccia di Morfeo. Nessuna notte brava. Il primo dell’anno le piste da sci della spettacolare Valsesia con il suo maestoso Monte Rosa sono fantastiche: Monterosa Ski arrivo!!!

E voi?

Abbiate cura di divertirvi, cibarvi, sognare, alzare i calici, fare quello che potete per stare meglio possibile insomma! Se lo gradite, poi, venite qui a raccontare il vostro Capodanno e i vostri post it per il 2018.

 

                                                                                                  Appassionatamente

                                                                                                           Antonella