Ormai un cult.

Le pellicce sintetiche sono un capo spalla cool perfetto per il guardaroba di tutte le Donne. Le Donne amano cambiare, indossare ogni giorno una pelle diversa, abbinare il colore giusto. Le Donne amano il tepore morbido. Le Donne adorano l’effetto vaporoso delle eco!

Possiamo permetterci di averne più di una. Possiamo scegliere la versione corta o il modello a cappotto, possiamo armarci di quelle con cappuccio o acquistare quella super chic da sera. Possiamo sbizzarrirci tra tinte più classiche, più audaci, più trendy.

È come un gioco, la pelliccia ecologica. Immaginiamola a contrasto su un serio tailleur professionale. Pensiamola animalier da abbinare al total black. Proviamola di nuance e taglio rigorosi su un look casual. L’effetto finale è sempre un po’ “wow”, no? Le morbide pellicce eco vestono! Dinamiche, allegre, versatili, belle, ci tengono al caldo con un tocco di stile inconfondibile.

A me piacciono tantissimo. Le trovo smart. Pratiche e sensuali, graziose e avvolgenti. Free chic. Molto free chic.

Un passepartout glamour cuore e cervello che si porta a meraviglia a tutte le età, in tutte le occasioni. Ci sono modelli, lunghezze, toni per tutti i gusti.

Quest’anno le vediamo sfilare in zebrato, tigrato, leopardato, camouflage, a righe, in tinte pastello o in tonalità ultra vivaci.

Decisamente Mollia Style. La verità? Mi piacciono tutte!!!