<More is more> è il principio guida di L’abelâge: un nuovo, audace brand per una preziosa skincare.

L’abelâge ha scelto infatti coraggiosamente il lusso perché ha messo al centro il valore della pelle: qualità, potenza, bellezza della linea sono il risultato di una ricerca di altissimo livello, con formule che si traducono in elisir, con azioni combinate che diventano efficaci sinergie.

Di cosa si tratta? Di una straordinaria collezione di prodotti per il viso e per il corpo con ingredienti pregiati selezionati: oro 24 carati, polvere di perle, caviale, acido ialuronico, minerali del Mar Morto, estratto di bava di lumaca (helix aspersa), estratto di cellule staminali vegetali e molte altre essenze naturali tra cui ibisco, calendula, aloe vera, melograno…

Ricerca, scienza, tecnologia e tesori della natura sono abbinamenti che fanno faville!

Un rituale di bellezza con proprietà portentose e minerali nobili confezionato con eleganza e amore. Sono felice che L’abelâge mi abbia scelta per provare la bontà delle loro eccellenze. Io adoro prendermi cura di me e della mia pelle e i risultati di L’abelâge sono francamente sbalorditivi. Secondo me sono una straordinaria coccola con effetti fantastici.

Ammiro la filosofia di fondo del brand e apprezzo il packaging ma sono anche profondamente persuasa della bontà intrinseca e reale delle proposte L’abelâge.

Ho scoperto grandi alleati per trattare la mia pelle: alleati non economici, è vero, però decisamente energici ed incisivi.

Un po’ alla volta sto usando l’intera linea e devo dire che sono prodotti con una resa eccezionale: ne bastano davvero piccole quantità e in poco tempo si vede la differenza.

La definisco una top experience di skincare e quindi ci tengo molto a far conoscere L’abelâge a tutte/i voi del Mollia Style!

Visitate il sito, entrerete in un dorato mondo di finezza che garantisce super performance.