Quasi hard rock. Insomma un look grintoso. Una delle mie versioni. Questo è il bello della femminilità, dello stile, della verve: un guardaroba che passa sorprendentemente dagli outfit chic a quelli casual o romantici o free urban con allegra disinvoltura.

La verità? La verità è che amo interpretare e vestire gli umori di ogni giorno. Cambiare, ecco, amo cambiare. Tanto adoro i colori tanto adoro il nero e mi diverto a indossare generi e modelli molto diversi.

La moda? Un eccellente spunto. Talvolta un vero e proprio colpo di fulmine altre solo uno stimolo. Poi il bello della personalità è quel tocco che mi fa sentire Antonella…anzi, Mollia Style!

Comunque l’abbigliamento in pelle nera è sempre un’eccellente chiave di eleganza smart, preziosa ma audace e pratica. Buono per una serata, per l’ufficio, per la passeggiata domenicale. Avrei potuto spezzare la scelta monocromatica con una camicia bianca, ad esempio. Sicuramente sarebbe stato un abbinamento azzeccato.  Sarebbe del resto altrettanto bello il soprabito di pelle nera su un paio di yeans. Ma a volte mi sveglio proprio con la voglia di un tono netto, duro e puro! Vi capita? Non solo un colore unico ma anche il ‘tutta pelle’ ha un’impronta e un effetto del tutto particolare!

Ah, ecco…certe volte è magnifico anche abbinare al total black una borsa a super contrasto: fucsia, rossa, verde!!!