Se c’è qualcosa del guardaroba che letteralmente adoro è il gioco di camice, magliette, abiti che scoprono le spalle!

Fossi una stilista o una sarta ne farei un atout, uno stile, un dettaglio dalle mille sfumature.

Ha qualcosa di originale, di gentilmente sensuale, di sbarazzino…oserei dire di magico!

È un vero e proprio tocco di glamour cuore&cervello. Perfetto, amiche Donne, anche quando l’età talvolta ci induce a coprire più che a scoprire. Provate, fateci caso. Insieme casual, chic, intrigante e allegro.

Rompe il rigore di un taglio. Regala subito verve anche al capo più semplice.

Per me certe camiciole sono proprio un must: mi regalano leggerezza e charme.

I modelli sono tanti. Io sono invaghita dell’off shoulders con maniche morbide e svolazzanti. E gradisco molto anche lo scollo a barchetta. Arricciature, volant, balze sovrapposte, stile medievale, maniche a sbuffo, ci offrono una gamma di scelta molto interessante e molto femminile!

Peraltro è proprio il genere di camicia che fa subito look! Su un paio di jeans o una gonna lunga e l’outfit è da capogiro.

Bianche, a righe verticali, nere, a fiori? Come le preferite?

Le promuovo tutte e confido nella clemenza metereologica per poterle indossare presto, prestissimo. E, naturalmente, le consiglio. Al di là della bellezza possono essere ‘strategiche’. Se le portiamo con disinvoltura, scegliamo il taglio più adatto alla nostra corporatura e un buon abbinamento, possiamo infatti interpretarle in modo fantastico sia in versione più casual che in mood chic.

E allora…fuori le spalle!!!

 

 

 

 

 

 

gallery