Sono fuori casa tutto il giorno tutti i giorni, faccio un lavoro impegnativo, ho bisogno di avere con me il necessaire per la routine quotidiana ma anche agenda e documenti. Non voglio e non posso rinunciare alla borsetta, quella ideale per le occasioni chic ma anche per un appuntamento al volo nella scaletta quotidiana o un pranzo professionale. Non voglio e non posso rinunciare alla capienza della borsa grande.

Valigetta 24ore, professional più femminile?

No. Da tempo ho adottato la soluzione doppia borsa, la piccola e quella over size.

Due borse, sempre. Borse, senza l’etichetta ‘da lavoro’ e ‘per il free time’.

Che sia pochette, zainetto, tracolla o shopper, la borsa racconta, accompagna, proietta. Se il modello già esprime un gusto, uno stile, una tendenza, il contenuto narra una personalità. Il Mollia Style ha un carattere complesso: glamour cuore&cervello…ama quindi bellezza e praticità, moda e libertà.

Le mie due borse incarnano perfettamente il Mollia Style.

Un lifestyle che apprezza molto l’eleganza e rispetta il look delle circostanze ma interpreta e respira l’una e l’altro con comodità e originalità. Due borse significano essere adeguate in qualsiasi momento e contesto, avere tutto a portata di mano, rivestire ogni ruolo in un colpo solo!

Sono Donna e pubblico dirigente e mamma e amica e blogger. E le mie borse vengono con me, ovunque. Pronte. Pronte a rispondere a qualsiasi esigenza, a confortarmi con una caramella, a custodire cose importanti, a sfilare sulla passerella della vita. Sono assistenti perfette ma anche protagoniste. Attirano tanti sguardi, lo so. Sguardi curiosi, talvolta sorpresi. Loro, d’altra parte, amano, essere ammirate!

Ammetto che quello delle borse (e delle scarpe!) è anche un vezzo. Ma come non cedere alla tentazione? Più che accessori preziosi sono pennellate del mio spirito, della mia identità!

Donne, so che mi capite. Vero?

In fondo anche gli uomini che ci reclamano con la mini-borsetta gioiello alla serata di gala o quelli più ostili alla smania femminile di pelletteria, finiscono per gioire delle nostre capaci borse perché ospitano ogni genere di salva-vita: dai fazzoletti alla pastiglia per il mal di testa al caricatore per il cellulare… E allora, d’ora in poi, non sbagliate: sceglietene due e sfoggiate il Mollia Style.

 

Appassionatamente

 Antonella