Può un lifestyle blog non contenere la propria definizione di lifestyle?

Sappiamo che lo stile di vita rappresenta il nostro profilo di pensiero e di azione: a connotarci ed orientarci, in effetti, sono la personalità, i valori, le opinioni, gli interessi, le abitudini. Sappiamo anche che i guru di questo o quello influenzano enormemente, i trend e quindi il lifestyle.

Il Mollia Style è ispirato al glamour cuore&cervello dove la regola è la libertà con stile.

I n s i e m e è la parola d’ordine perché non crea dipendenza ma indipendenza, non vincola a un modello ma lancia idee, non smania per il look e fa piuttosto smaniare il look!

Il Mollia Style vuole Donne e Uomini unici, vuole Donne e Uomini che esprimano il loro carattere, vuole Donne e Uomini audacemente in cammino verso la felicità possibile.

Il Mollia Style è un sogno a portata di mano, un’avventura quotidiana, un concentrato di emozioni, un trionfo di spunti per un’esistenza autenticamente cool. Cool non vuol dire essere fashion ma essere fighi dentro. La moda, più che seguirla, bisogna farla!

E perché?

Perché la moda non è un abito ma un atteggiamento mentale, un modo di essere e di interpretare la vita. Una chance: quella di essere, appunto, il più felici possibili. E allora significa simpatia, empatia, carica umana, comunione con il mondo.

So che soffriamo tremende insicurezze, so che siamo spesso scontenti, so che fatichiamo ad accettarci come siamo, so che talvolta alziamo barriere per difenderci da chissà cosa…Il Mollia Style è oltre tutto questo. Ride, prende per mano, guarda oltre. È l’avanguardia del lifestyle o il lifestyle all’avanguardia: quel senso di meraviglia, speranza e amore che ciascuno può provare imparando a essere se stesso!

È cura e rispetto, il Mollia Style. Tira fuori il meglio di noi perché possa splendere. Ogni fiammella accesa aumenterà la luce per tutti!

Appassionatamente

Antonella