Da un paio di sneakers a un comodo infradito a un signor sandalo a tacco alto con disinvoltura. Anche questo sono le Donne! Splendide creature che ogni giorno scelgono come essere, cosa indossare, quale stile interpretare.

Un gioco di praticità, di seduzione, di eleganza.

Una piccola grande espressione delle nostre infinite sfumature. Di gusto e stato d’animo, di occasione e di audacia.

Ci piace. Ci piace osare. Magari per sentirci belle, trendy o semplicemente ‘in ordine’. In ordine con le nostre attrazioni, in ordine con i nostri abbinamenti, in ordine con le nostre manie.

Sappiamo che tacchi (e alzatacchi!) slanciano la figura e danno un tocco molto, molto, molto femminile. Sappiamo anche però che i trampoli richiedono una certa destrezza. Bellissimi solo se portati con l’andatura giusta e la disinvoltura necessaria.

E allora, come sempre, ci viene in soccorso il glamour cuore&cervello.

La REGOLA N. 1 è quella del buon senso: se tenete tanto a calzare un paio di sandali alti ma non siete avvezze alla camminata in quota e vi sentite in equilibrio precario, optate per sandali con tacco largo e plateau oppure con zeppa. Una base di appoggio più solida vi aiuterà moltissimo.

La REGOLA N. 2 è quella Mollia Style: non è un outfit -accessori inclusi!- a darvi personalità, siete voi che la date all’outfit!

Per fortuna non siamo tutte uguali, per fortuna possiamo lasciare su tutto la nostra personalissima impronta, per fortuna carattere e virtù camminano egregiamente in qualsiasi calzatura!