Sembra una foto fatta per raccontare il look nei suoi dettagli e accessori ma ogni particolare è un momento. Fateci caso!

Siamo allegre, serene, arrabbiate, stanche? Allo specchio prima di uscire di casa la mattina, preparandoci per un’uscita con gli amici il sabato sera, pianificando l’outfit per un evento mondano, scegliamo spesso secondo lo stato d’animo.

Possiamo imparare però…a ribaltare le prospettive. Fare del look un’arma. Per sedurre innanzi tutto noi stesse! Usarlo per giocare, per ritrovare il buon umore, per coccolarci, per sfidare la fatica, la noia o la tristezza. Perché noi Donne glamour meritiamo la nostra attenzione. Perché a volte è bello sfilare in abiti eleganti, altre abbiamo voglia di un abbigliamento free ma sempre dobbiamo amore a noi stesse.

Nel tempo il rito diventa un appuntamento con la propria energia interiore, una bella botta di vitalità, un’incantevole prova di forza. È un sorriso che dedichiamo alla vita. E ogni sorriso donato è ricambiato, prima o poi, promessa di Mollia Style!

Oh lo so, certe volte le occhiaie dell’alba la pensano diversamente, tutto va storto e perfino le grucce nell’armadio hanno i nervi a fior di pelle però…non bisogna capitolare. Mai. Neanche in pigiama e pantofole la Donna glamour molla.

Mica è frivola ostentazione, giammai. Mi fa orrore la sola idea.

È una leggerezza saggia, garbata, passionale.

Qualcosa che fa divertire, che ci lusinga un po’. La vita è style se la scriviamo con il cuore, generosamente. Con un pizzico di buona euforia.

Anche gli strappi dei jeans sembrano allargarsi in una risata!

Appassionatamente
Antonella