La vacanza è un po’ come un abito: ci deve stare bene addosso!
Chi ama viaggiare, chi cerca relax, chi vuole il mare cristallino, chi è curioso di arte e storia, chi cerca l’avventura, spesso accumula una quantità di desideri incontrollati che non riesce a incanalare nel giusto itinerario, nella stagione ideale, al prezzo sostenibile.

Con il mio Mollia travel so bene che è un discreto dispendio di tempo, energie e ricerche, la programmazione di gite one day, di week end e di soggiorni lunghi. Punto le mete preferite e poi devo fare mille conti e mille incastri, tra agenda, offerte, clima, collegamenti. Sono diventata un’esperta, è vero. Devo anche dire però che mi conforta parecchio sapere che comunque ho sempre un’ancora di salvezza, una Personal Travel Agent preparata, disponibile, efficiente.

Una sorta di voce amica che ha sempre il suggerimento perfetto, che sa fornirmi tutte le informazioni utili, che sa trovarmi le combinazioni migliori.

In carne e ossa la incontro a Novara, in Via Andrea Costa 8/d (Papagayo). Da quando poi, oltre alla pagina facebook, ha aperto uno splendido sito di Consigli di viaggio, ho la possibilità di immergermi in mille opzioni tra cui scegliere, ispirazioni, guide illuminanti e spunti sempre al top dal divano di casa.

Un’Agenzia Viaggi dev’essere così. Un supporto forte, competente, brillante.

Ecco, entrare da Papagayo e parlare con Sara è un po’ come entrare in sartoria: esci con la vacanza fatta su misura.

Mollia Fans anche se siete lontani consultate Consigli di viaggio e contattate tranquillamente Sara: sono sicura che troverà qualche soluzione anche per voi!

Prendete nota: Sara Melito sara.melito@papagayoviaggi.it

E, naturalmente, annunciatevi come Mollia Fans: Sara e Papagayo sono dalla nostra parte!

Glamour cuore e cervello in modalità travel.