Appassionatamente…Ho scelto di firmare così tutti i post del Mollia Style. Perché penso, vivo e lavoro, appassionatamente. Perché sogno e amo, appassionatamente.

Credo nella forza della passione, nella sua magia, nel suo valore. Niente può riuscirci a meraviglia se non ci mettiamo dentro la nostra passione. Niente può fermarci se siamo animati dalla passione.

È il carburante per il nostro motore e anche uno straordinario entusiasmo che diffondiamo. Possiamo contagiare, con la nostra passione.

Quante cose ho imparato, quanti ostacoli ho superato, quanti progetti ho realizzato, sulla spinta della passione? Tantissimi.

Voglio rifletterne qui nel Mollia Style perché questo blog è, appunto, passione pura. Sapete che insisto, con il glamour cuore&cervello, con il buon gusto dei pensieri e delle azioni, con gli orizzonti possibili per chi vuole essere e fare, intensamente. Essere e fare del proprio meglio.

Voglio rifletterne qui perché della mia passione faccio una bandiera, una bandiera che questo blog deve sventolare con vigore.

Ogni giorno è lei, la passione, che può determinare il nostro percorso, sorreggerci, spingerci sempre più su. La associo al calore, alla grinta, alla tenacia.

È assai più di un sapiente maquillage, di un abito sartoriale, di un’acconciatura perfetta. È il nostro asso nella manica, la carta pigliatutto.

So che siamo costantemente sotto il tiro della stanchezza o dei problemi ma non dobbiamo mai mollare del tutto. Mai tradire la passione.

Lei non ci deluderà.

Appassionatamente

Antonella