Amiche Mollia Style, la lotta alla cellulite è un fatto mentale. Lo so, lo so.

Il nostro cervello non dovrebbe mai averne!

La vera vittoria insomma è indiscutibilmente farsene una beata ragione e imporre allegramente e proficuamente nella vita il glamour della nostra personalità.

Non avere cellulite non è una garanzia di felicità. Lo so, lo so.

Ricordare che abbiamo ben altro a cui pensare, di cui essere entusiaste, per cui fare battaglie, piangere o ridere, su cui davvero discutere o impegnarci o festeggiare, resta il primo e il più potente stimolo al ben-essere.

Un corpo senza cellulite è solo un corpo senza cellulite, un cervello senza cellulite è molto molto molto molto di più. Lo so, lo so.

In fatto di glamour cuore e cervello il Mollia Style è una bandiera, no?

La verità di cui dobbiamo dunque essere consapevoli è che bellezza e leggerezza interiori sono gli unici veri pilastri di un intramontabile fascino.

Ma restiamo Donne, con il vezzo di curarci anche dell’aspetto. E Donne che sanno che il ben-essere passa da tutto, anche da un fisico in buona forma. E allora facciamo bene a stare attente all’alimentazione, a fare movimento, a idratarci con tanta buona acqua e a concederci tante preziose coccole per la pelle, per i capelli e…per i punti critici colpiti dalla cellulite.

Io uso dei prodotti per contrastare la cellulite? Sì!

La mia cura anticellulite è differente…nel senso che non è miracolosa come tutte le altre in commercio ma ha modificato sensibilmente la consistenza della pelle delle mie cosce e del mio lato B e ha ridotto un “blocco” di ristagno sulla coscia destra.

È semplice e pratica: una capsula dopo colazione e una dopo cena con un bel bicchiere d’acqua e una crema da spalmare sulle zone interessate al mattino e alla sera.

La crema bisogna spalmarla con un leggero massaggio circolare dal basso verso l’altro dopo una doccia calda in modo che la pelle pulita e i pori dilatati ne assicurino un miglior assorbimento.

È a base di prodotti naturali e io ne faccio uso in due cicli di 3 mesi di fila all’anno. Al momento marzo aprile maggio e poi ripeterò a ottobre.

La costanza, come sempre, è importante!

Riepilogando:

  • Il trattamento anticellulite universalmente valido è quello mentale: NO alle crisi da cellulite;
  • Le proposte in commercio (come quella molto efficace che uso io) sono ottime alleate del nostro spirito tenacemente femminile!

Per il n. 1) raccomando vivamente di restare connesse al Mollia Style.

Per il n. 2) chi vuole può provare i prodotti che uso io ordinandoli attraverso questo link diretto: 6417286.well24.com