Un regalo!

Un regalo molto carino, azzeccatissimo, decisamente originale e davvero sorprendente.

“Quello che conta è il pensiero”: quante volte lo pensiamo, lo diciamo, lo abbiamo sentito? In effetti il valore di un dono è l’affetto che c’è dentro.

Mi ha fatto tanto, tanto, tanto piacere. Ho ricevuto uno di questi pensieri. Una dimostrazione di vicinanza e di simpatia che mi ha trasmesso gioia e allegria.

Un pensiero. Sì, è del tutto evidente che la cara Barbara ha pensato a me. Ha scelto una mascherina da notte e da viaggio, qualcosa che mi è utile, che si adatta perfettamente a me…con i gatti che mi piacciono e personalizzata con la scritta Mollia Style!

Un gesto contiene tantissime parole.

Un gesto esprime tantissime cose.

Sicuramente sono colpita. Sicuramente le sono grata. E sicuramente le riconosco una frizzantissima fantasia!

Onore a Barbara. E onore a tutti quelli che dedicano davvero un pensiero alle persone cui vogliono bene, alle persone che stimano, alle persone che sono una presenza positiva e importante della loro vita.

Bellissima idea, Barbara.

Ne approfitto per un’ulteriore piccola riflessione…Quanto conta stupire qualcuno all’improvviso? Quanto è delicato porgere un pensiero fuori dalle righe?

Credo meriti un numero enorme di punti. E allora penso che dovremmo fare tutti davvero attenzione. Ad apprezzare questi pensieri. E a manifestare, questi pensieri.

Invece di aspettare un compleanno, una ricorrenza o Natale…prendiamoci il gusto di fare strabilianti sorprese d’amore e amicizia! Significa dare davvero il nostro tempo, la nostra creatività, il nostro sentimento.