La moda passa, lo stile resta. Lo diceva Coco Chanel e possiamo sottoscriverlo!

Quando scegliamo un abito, in effetti,

non facciamo che esprimere il nostro stile.

Ogni giorno, in ogni accostamento, raccontiamo quello che siamo e come ci sentiamo. Il nostro guardaroba è fatto di noi! La moda può strizzarci l’occhio e qualche volta conquistarci o persuaderci ma la verità è che alla fine torniamo sempre a ciò veste meglio la nostra essenza. Perché ci fa sentire a nostro agio, perché lo riteniamo bello, perché appaga la nostra personalità.

Del resto ci sono capi evergreen trasversali e magnetici che non sono mai out, che donano a tutte, che sono perfetti in qualsiasi occasione.

Uno è sicuramente la camicia bianca. INTRAMONTABILE.

È come una preziosa alleata, quella che ti improvvisa l’outfit giusto, quella che ti fa fare bella figura ovunque, quella che si abbina in mille modi diversi, quella che trovi in un’infinità di varianti.

Ha pure il pregio di essere “annuale”! La mettiamo d’inverno sotto giacche e golf, nella mezza stagione sotto il chiodo di pelle e in estate come passepartout.

Classica, con taglio maschile, in forma oppure in versione casacca lunga…e poi dai, è praticamente impossibile elencare la sfilza di modelli che abbiamo a disposizione! Chi ama pizzi e merletti può concedersi il lusso della camicia bianca preziosa, chi preferisce le formule lineari ha comunque ampia scelta. Una gamma da capogiro: pensate alle peculiarità dei colletti o delle maniche, alle trasparenze, ai taschini o al dettaglio di bottoni speciali.

È magica, la camicia bianca…perché la mettiamo con i jeans, con le gonne dalle forme eleganti e rigorose oppure ampie, floreali e bizzarre, con pantaloni sportivi o raffinati.

Si adatta a noi e nello stesso tempo ci regala subito un tocco di classe, di ordine, di buon gusto, di luce! Pratica, chic, romantica, sexy: come la preferiamo!

Un top del glamour cuore e cervello Mollia Style. Da quella basic in cotone a quella fresca in pregiato lino a quella superlativa in seta passando per tutte le proposte più o meno casual o lussuose.

Credo che davvero non possa mai mancare nell’armadio di una Donna. Un cult che è davvero un emblema di stile. Peraltro è pure comoda alla prova colore, no? Magnifica per chi adora il bianco e nero, perfetta con le fantasie, facile da portare con il denim e con qualsiasi altra tinta…

Ideale, diciamolo, a tutte le età.

Possiamo proprio dire che è perennemente trendy!!!