Presto servizio da tanti anni nella pubblica amministrazione. Proprio tanti, ci sono entrata appena dopo la laurea in giurisprudenza. Ho sempre lavorato con grande zelo ed entusiasmo…in una parola: appassionatamente. Perché questo è il mio carattere, perché ho senso del dovere, perché ho profondo rispetto della funzione pubblica.

Amo dire ‘presto servizio’ appunto perché mi sento, e sono, al servizio della collettività.

A ottobre del 2017 ho aperto questo blog di lifestyle. L’ho fatto accettando una sfida, l’ho fatto abbracciando una missione, l’ho fatto con la mia naturale energia.

Singolare?

Non è mica un colpo di testa. Tutt’altro. Nessuna rottura, anzi…un’evoluzione.

A quasi 55 anni diffondere la rivoluzione glamour cuore e cervello è un sogno che si realizza. Look, viaggi, riflessioni, piccole e grandi abitudini di vita, sono all’insegna del BEN-ESSERE: emozioni e pensieri che ho deciso di condividere, anche mettendomi a nudo, perché credo fermamente che “la bellezza salverà il mondo”.

È la bellezza dell’anima che lo stile non fa che rendere visibile, giocosa e contagiosa. Ci dobbiamo voler bene per voler bene alla vita.

È la bellezza dei propositi, dei progetti, delle azioni, che si prende cura della nostra armonia di tutti i giorni.

È la bellezza della volontà che cerca la serenità nonostante gli inevitabili dolori.

È la bellezza dello sguardo e del sorriso che ci fa continuare a cogliere l’incantevole meraviglia dell’esistenza anche quando è faticosa.

Ho voluto il Mollia Style perché tutti sentissero lo slancio per darsi una chance. Io e le mie insicurezze, io e le mie tristezze, io e le mie paure, io e i miei limiti, abbiamo scelto di BEN-ESSERE. Ecco perché pratichiamo le vie del benessere.

La “frivolezza”, la “vanità”, non sono maschere ma alleate preziose. Sono un inno di rispetto e di gioia. Un inno di speranza e di ottimismo. La vita è davvero una e corre velocissima.

Sono uno spirito vintage: respiro con i vecchi valori che amo!

Oggi scrivo tutto questo con un pizzico di commozione e tantissima euforia: le Donne e gli Uomini del Mollia Style sono un portentoso tesoro.

I n s i e m e  possiamo farcela, i n s i e m e  ce la faremo. Daremo slancio ai sentimenti, all’allegria, alla leggerezza, all’umanità.

Ciascuno di noi ha un fardello sulle spalle. Ma dobbiamo vivere, nonostante ciò, appassionatamente. E sventolare, proprio come una bandiera, il BEN-ESSERE glamour cuore e cervello.

Grazie a tutte e tutti. Grazie di tutto. Grazie di cuore.