Sul Mollia Style questo è il mese di Julia Roberts. Icona glam, donna di stile, fascinosa attrice e… Pretty Woman per sempre nell’immaginario collettivo!

Tra le over 50 Julia Roberts è tra le Donne più attraenti del mondo. Pluripremiata e protagonista di una serie di indimenticabili pellicole, lei continua ad essere “Il Sorriso”. Un sorriso aperto, seducente, frizzante. Un sorriso disarmante. Un sorriso vincente.

Ha sempre dichiarato che il più grande insegnamento l’ha ricevuto dalla madre: in sostanza “non arrenderti mai”.

Forse è stato proprio quello che le ha fatto vincere la timidezza e recitare in tanti ruoli con tanti nomi grandissimi dello star system. Tra le attrici più pagate di Hollywood, Julia Roberts è certamente abituata ai riflettori ma pare che ancora oggi sia confusa ed emozionata al cospetto dei fan. Che bello!

Più che diva, sembra una splendida eroina di tutti i tempi non trovate?

Non è la bellona perfetta e studiata, è un concentrato di sensualità splendente.

Dopo il divorzio dei genitori e la perdita del padre quando era ancora una bambina, forse Julia Roberts è cresciuta come tutti noi, con una normale vita di problemi, sogni, dolori e oggi…quando ormai età e carriera l’hanno consacrata alla Storia del cinema e dello charme femminile, ecco che subisce il colpo delle ferite via social.

Già. La bella, desideratissima e famosissima Julia Roberts non teme di mostrarsi al naturale, acqua e sapone e senza pose e abiti cool. Così su instagram viene bersagliata da una serie di pochi lusinghieri commenti che l’accusano di essere brutta e di invecchiare male.

Terribile. Proprio terribile.

Comunque la fantastica Julia Roberts può certamente infischiarsene. Nei nostri cuori sarà sempre la nostra prediletta Vivian vero? Pretty Woman continuerà a farci piangere, ridere, emozionare.

Come se tutto questo non bastasse, il Mollia Style accoglie Julia Roberts anche nelle straordinarie interpretazioni del look. Siete d’accordo Amiche?