adv

No, non sono certo invidiosa e non ho mai provato nemmeno una punta di gelosia nel vedere volti splendenti, sani e luminosi… anzi il contrario, ammirazione per chi si ama e si prende cura di sé.

E non è nemmeno un problema di età; certo, ogni momento della nostra vita ha le sue peculiarità e specifiche esigenze, ma si può essere imbarazzanti a vent’anni come radiose anche se i cinquanta sono stati superati.

E poi l’età di una Donna è solo una questione di stile: “una donna ha l’età che merita”, esistono poi tanti piccoli e grandi aiuti pronti a venire in nostro soccorso, basta sapere come sfruttarli, per ottenere i migliori risultati.

Il massimo è combinare insieme prodotti diversi, specifici per i piccoli problemi che vogliamo correggere, migliorare.

adv

Per il viso, tutte le mattine uso una crema antiage, idratante e rimpolpante: coenzima Q10, ossigeno-ozono topico e bava di lumaca lavorano insieme all’olio di Argan per darmi un aspetto più luminoso, morbido e fresco.
È la base del mio make-up e l’ultimo saluto alla mia pelle prima di andare a dormire.

Il contorno occhi mi serve per prevenire le rughette e distendere quelle formatesi, asciugando e rendendo la pelle elastica e tonica; è coordinato con la crema viso, basato sugli stessi principi attivi, con l’aggiunta di acido ialuronico.
Basta un leggero picchiettio dall’interno verso l’esterno degli occhi mattino e sera e il gioco è fatto.

Gioco, perché questo per noi deve essere: piccole attenzioni quotidiane e non ossessioni, quello che conta è la sicurezza in noi stesse e nelle nostre scelte.

adv

Il mio set viso è coerente con questa visione: passione per la bellezza e il benessere, sicurezza delle formulazioni, standard qualitativi elevati e attenzione alla scelta delle materie prime.
La stessa serietà che dobbiamo sempre avere verso noi stesse.

In poche parole:

  • per un viso sempre fresco basta poco, sono però indispensabili perseveranza, regolarità e costanza: anche la migliore crema del mondo, se usata saltuariamente, non produrrà mai nessun risultato.
  • Le proposte in commercio sono tante e promettono ancora di più, io ho scelto un set di prodotti mirati, formulazioni specifiche sviluppate da una piccola realtà Made in Italy.

Se volete provarli anche voi, potete acquistarli direttamente sul loro sito www.brughis.it : è uno shop online con possibilità di acquisto direttamente dal produttore, si paga con carta di credito e i prodotti arrivano direttamente a casa in breve tempo.

Dimenticavo, esiste anche la versione per Uomini, sia della crema viso (con olio di Jojoba) che del contorno occhi.