Con garbo il Mollia Style si avventura in tutto. Anche nella sessualità, perché no?

D’accordo, forse non svelo un grande segreto ma punto amabilmente il dito su un fattore fondamentale della magica longevità di coppia.

Sì, mi riferisco a quanto giovi fare l’amore. Fare l’amore significa esplorarsi, fidarsi, affidarsi, trovare l’incastro perfetto. Fare l’amore ci consegna nudi al nostro partner.

Mi rivolgo più alle Donne ma vale altrettanto per gli Uomini: fate l’amore!

Io credo fermamente che sia necessario, oltre che meraviglioso. È il sesso con nostro marito che mantiene perennemente vivace e aperta la complicità. È l’intesa dei sensi, che rinnova ogni giorno energia, piacere, curiosità, legame.

L’intimità è uno spazio profondo e prezioso. La confidenza dei corpi, non possiamo negarlo, ha un ruolo enorme nell’unione.

Sotto le lenzuola ci conosciamo, fino in fondo. Davvero, in quel piacere sperimentiamo tanto, tantissimo, di noi. C’è gioco, c’è sintonia, c’è libertà, c’è verità.

Io voglio dirlo allegramente. Come uno stimolo, come un grido di gioia: fate l’amore! Ma è una riflessione importante: la coppia ha bisogno, di quello spazio. Quello del desiderio, quello dell’abbraccio, quello dell’erotismo. Ne esce ogni volta più forte, più intensa, più salda.

Sotto le lenzuola ci stringiamo e ci lasciamo andare, senza barriere. Proprio così, in certi momenti ci siamo solo noi, il nostro partner e l’universo tra di noi. Non è solo romanticismo e non è solo godimento. Fare l’amore ci fonde.

Non esiste tempo, non esiste età. E nulla è scontato. La passione si alimenta, giorno dopo giorno. E noi Donne in questo possiamo fare e dare tantissimo.

Ricordiamolo sempre. Sempre!

Sotto le lenzuola ci avviciniamo, mescoliamo tutto.

Il ben-essere della felicità passa sicuramente anche da qui, sarete tutte e tutti d’accordo. Fate l’amore come vi pare, fate l’amore veramente, fate l’amore generosamente. Fate l’amore serenamente. Non so se è davvero un toccasana per la salute, come dicono, ma in genere migliora almeno l’umore!!!