Un trucco per una pelle bella e tonica al mattino?

Sicuramente conoscete questo ‘rimedio’, tutte le dive lo confessano da anni.

Ci vogliono davvero pochi minuti!

Lavatevi il viso con l’acqua fredda poi avvolgete in un fazzoletto di cotone dei cubetti di ghiaccio e massaggiate delicatamente la pelle, insistendo sotto e intorno agli occhi e appena sotto il mento, nei punti critici, con lenti movimenti circolari.

Attenzione: se applicate il ghiaccio direttamente sulla pelle, c’è il rischio di ustioni, specie se avete una pelle molto delicata o particolarmente secca e provata.

A cosa serve il ghiaccio?

Chiude i pori, combatte acne e macchie, stimola circolazione, idrata, tonifica, sgonfia occhi e occhiaie, distende le piccole rughette.

Una sferzata di energia e benessere naturale.

Il consiglio Mollia Style?

Fatelo due volte al giorno, al mattino e alla sera.

Una velocissima beauty routine che vi gioverà molto!

Al mattino dopo il trattamento con il ghiaccio tamponate (non strofinate!) leggermente per asciugare l’eventuale ‘acqua che cola’, aspettate qualche minuto e poi procedete con la vostra crema e il vostro trucco. Alla sera procedete al trattamento dopo aver struccato (benissimo!) e lavato benissimo il viso. Anche qui attendete qualche minuto, applicate la crema da notte e…sogni d’oro!

Un altro trucco?

Questo lifting naturale è buono anche per il corpo. Diciamo che con un po’ di cubetti di ghiaccio nelle parti giuste, quelle aggredite da rotolini e cellulite per intenderci, possiamo fare una crioterapia casalinga!

Ricordatevi sempre di non passare i cubetti direttamente sulla pelle, usate una borsa del ghiaccio, avvolgeteli in un panno o ricorrete alle fasce in gel da mettere nel freezer.

Garantisco che l’effetto è molto, molto, rivitalizzante! Un vero antiage e un alleato dell’elasticità della pelle.