I-sogni-sono-fatti-per-essere-realizzatiIl caso non esiste: tutto è prova, ovvero punizione, o ricompensa, o previdenza (Voltaire)

Perché sentirci in balia del destino? Possiamo fare molto, perché la realtà sia il frutto delle nostre scelte, del nostro amore, della nostra fantasia.

Nessuna arroganza. Mi inchino alla natura e a ciò che può sempre accadere, al di là dei nostri umani limiti, però non mi lascio trasportare da ciò che è con rassegnazione. Giammai.

Mi piace sognare, fare, sudare. L’impronta alla mia vita posso darla ogni giorno. È un omaggio, in fondo, alla nostra straordinaria potenza di esseri umani.

Non è neppure un caso che io sia qui, nel mio spazio Mollia style. Non è un caso sia successo a me. Non è un caso ciò che vorrò raccontare, fotografare, commentare. La bacchetta magica esiste, bisogna solo tirarla fuori dalla grinta e dai desideri che il nostro cuore sicuramente ospita.

Una riflessione seria ma anche un’allegra provocazione: rimbocchiamoci le maniche, sempre. Prendiamoci gioco delle avversità e guardiamo a ciò che è possibile raggiungere saltando qualche ostacolo.

Che ne dite? Siamo Donne. E alle Donne è permesso illuminare il mondo!

Appasionatamente
Antonella