
Il caso non esiste: tutto è prova, ovvero punizione, o ricompensa, o previdenza (Voltaire)
Perché sentirci in balia del destino? Possiamo fare molto, perché la realtà sia il frutto delle nostre scelte, del nostro amore, della nostra fantasia.
Nessuna arroganza. Mi inchino alla natura e a ciò che può sempre accadere, al di là dei nostri umani limiti, però non mi lascio trasportare da ciò che è con rassegnazione. Giammai.
Mi piace sognare, fare, sudare. L’impronta alla mia vita posso darla ogni giorno. È un omaggio, in fondo, alla nostra straordinaria potenza di esseri umani.
Non è neppure un caso che io sia qui, nel mio spazio Mollia style. Non è un caso sia successo a me. Non è un caso ciò che vorrò raccontare, fotografare, commentare. La bacchetta magica esiste, bisogna solo tirarla fuori dalla grinta e dai desideri che il nostro cuore sicuramente ospita.
Una riflessione seria ma anche un’allegra provocazione: rimbocchiamoci le maniche, sempre. Prendiamoci gioco delle avversità e guardiamo a ciò che è possibile raggiungere saltando qualche ostacolo.
Che ne dite? Siamo Donne. E alle Donne è permesso illuminare il mondo!
Appasionatamente
Antonella
Mi piacciono le tue parole, magari esistesse la bacchetta magica…purtroppo non è così per tutti i sogni. Forse ha ragione Voltaire,a volte si tratta di prova o di punizione e non ha senso insistere. Un abbraccio e un forte in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!
Non bisogna mollare e crederci fino in fondo!!! 😘
Arei fatto carte false x avere la bacchetta magica quasi un’anno fa ma un crudele destino ha deciso e ……. ora è rimasto solo DOLORE ……. ma mi complimento con te x tutto …..
Oh Donatella, mi spiace enormemente per il tuo dolore…La verità è che è per tutti inevitabile, credo. Il Mollia Style è però almeno un punto di ritrovo, un riferimento perché insieme si possa provare a stare meglio!
Condivido.
Lottare, Provare, mai lasciare nulla intentato! Per la soddisfazione di averci messo noi stesse! Può esserci il fallimento? Sicuro anche quello! Però non provare significa escludere a priori. Invece guardiamo avanti e condiamo il piatto della vita con ingredienti sani come la sicurezza, la forza d’animo e caparbietà, l’ottimismo e la dignità. Let’s try 💥💪
Hai ragione, Flavia. Può esserci il fallimento…ma è comunque meglio provarci fino in fondo, con cuore&cervello!