Sento tante critiche ai social e alla superficialità dei rapporti tra conoscenze ‘virtuali’…ma io e il Mollia Style siamo cresciuti tanto, tantissimo, proprio con gli amici della rete.

Ho incontrato molte Donne splendide, Donne con le quali ogni giorno c’è uno scambio di affetto, di solidarietà, di divertimento, di pensieri. Donne che sono diventate un appuntamento, un riferimento, una realtà.

Donne cui mi sento legata.  Donne che mi regalano parole importanti e mi dedicano tempo. Donne che amo seguire, leggere e vedere nei loro piccoli e grandi momenti quotidiani.

Donne vere.

Ho pensato che le emozioni importanti meritano un album. Qualcosa che le fissi in memoria. Qualcosa che viaggi come un invito, un ringraziamento, un moto di euforia. È attenzione. Attenzione a quella magica sfera di relazioni e di umanità che diventa sferzata di calore e allegria!

Sono felice. Felice di tante nuove Amiche. Felice di tanta bella complicità. Ho deciso di immortalare tutto ciò in un pannello di fotografie, di immaginarlo come un enorme poster di vitalità!

Il primo di una serie, mi auguro.

Parto infatti con il primo gruppo di Amiche.  Che già non stanno tutte in una foto di gruppo e inserisco a parte e in gallery! Ma ce ne sono altre. Molte altre. E altre ancora spero si aggiungeranno. Allora ben vengano altri poster. Magari presto.

Qualcuna è diventata anche una presenza in carne ed ossa. E chissà quante altre, nel tempo, riuscirò ad abbracciare! Tutto questo è semplicemente meraviglioso.

C’è tanta Bellezza in questa condivisione di parole, immagini, sentimenti, umori, incoraggiamenti, battute. La Bellezza autentica dello slancio più genuino.

Che gioia!!!