Il 19 ottobre 2017 aprendo il Mollia Style ho accettato la sfida. La sfida della rivoluzione glamour cuore e cervello.

Insieme. Donna con le Donne e per le Donne.

Non sono mai stati esclusi gli Uomini anzi, sono stati e sono nostri tenaci e preziosi compagni di strada. Quello che conta è fare la rivoluzione glamour cuore e cervello.

Mentre si avvicina al compleanno (che coincide con il mio!) il blog ha registrato un numero di visite e un seguito che mi onora, mi sprona, mi rallegra. Molto, moltissimo. Siamo sempre di più. E diventeremo sempre più forti. Forti come cuore e cervello.

Siamo Donne over…over 40, 50, 60…siamo Donne alle prese con la famiglia, il lavoro, la vita, la salute, i sogni, le idee. Donne che hanno messo il BEN-ESSERE al centro dei loro pensieri e dei loro giorni.

Un BEN-ESSERE glamour. Fatto di prevenzione e cura di sé, di look, di grandi valori e di importanti riflessioni. Un BEN-ESSERE per una bellezza senza tempo, dentro e fuori. Un BEN-ESSERE di principi, di entusiasmo, di passione, di umanità. Un BEN-ESSERE che è cultura, amore, lifestyle.

Non è un gioco sciocco o un’ambizione sfrenata. È un’ideale aspirazione a cui ho lavorato alacremente. Il Mollia Style è diventato un laboratorio, un rifugio, uno stimolo. Possiamo e dobbiamo essere Donne. Donne di grazia infinita, di sensibilità speciale, di intelligenza profonda. Donne che hanno la costanza di inseguire ogni giorno la felicità possibile. Donne che hanno il coraggio di mettersi a nudo, di mostrare le fragilità e le insicurezze, di piangere e chiedere aiuto. Donne che non smettono di essere esempio, Donne che hanno scelto la gentilezza, la positività, la correttezza. Donne che, costi quel che costi, praticano la speranza e il buon umore.

Abbiamo i nostri vezzi, adoriamo la nostra femminilità.

Diamo al tempo il valore immenso che ha.

Abbiamo il buon gusto delle ‘cose belle’, tutte: …un sentimento, un oggetto, un luogo, un’occasione.

Siamo fatte di emozioni e di personalità. Glamour cuore e cervello.