Perché Clelia D’Onofrio Donna del mese Mollia Style?

Direttamente da Bake Off Italia di Real Time a un blog di lifestyle!

In realtà Clelia D’Onofrio è molto più di uno dei giudici di Bake Off, il talent show Dolci in forno che si basa sulla sfida tra pasticceri amatoriali.

È una giornalista e una scrittrice, nota dai tempi di Quattroruote dopo il quale ha diretto la rivista Meridiani/Viaggi del gusto e scritto importanti libri come “Il Cucchiaio d’Argento Regionale”.

Ma Clelia D’Onofrio è soprattutto una Donna di 80 anni con uno style glamour cuore e cervello!

Inconfondibile. Tra motori e cucina, la D’Onofrio ha dimostrato sempre una professionalità garbatamente di ferro. Simpatica, riservata, sobria con grazia.

Mi piace ospitarla qui per tutto questo. Mi piace come esempio di Donna: colta, attenta, raffinata e gentile. Mi piace che porti i suoi 80 con verve e serenità.

Una Signora, Clelia D’Onofrio.

Da quel che ho letto è molto schiva e ha sempre tenuto la sua vita privata fuori dai riflettori e dalla curiosità. A me del resto non interessa mettere il naso nelle sue vicende personali, quello che mi piace osservare è ciò che ha fatto e dato in tantissimi anni di carriera. Così brillante in mezzo agli altri giudici, Ernst Knam e Damiano Carrara, e alla conduttrice Benedetta Parodi, da farsi notare in ogni occasione per la sua luminosa, affilata ma delicata, originalità!

È innegabile che, al di là delle competenze e della passione, tutto faccia parlare di lei: il look, gli sguardi, le maniere.

Ecco, una bella Signora di buone maniere e grande carisma.

Che ne dite, non è forse una Donna over molto Mollia Style?