Diciamo la verità…in estate tutte noi Donne sperimentiamo la comodità e la freschezza delle infradito, almeno in spiaggia o in vacanza. La moda cosa ha fatto? Le ha fatte ‘belle’ e quindi perfette per tutte le occasioni e ovunque.

Come un sandalo gioiello! Che siano di cuoio, di gomma, di plastica, che siano più sobrie o più luccicanti, che siano con le zeppe o super flat, le infradito sono un must dell’estate 2018.

Io passo con disinvoltura da un tacco 15 alle sneakers passando dalle infradito!

Il look, lo sapete, è un gioco molto Mollia Style.

Piedi curati, smalto e infradito: effetto glam assicurato. Con i jeans, con un paio di svolazzanti pantaloni a zampa, con un abito lungo.

Una praticità sbarazzina?

Non solo, anzi. Direi che possono essere calzati a meraviglia anche dalle over 50. I modelli sono tantissimi e sicuramente troviamo quelli con il tocco cool giusto per noi!

Con inserti di perle e cristalli, animalier, classica in pelle, optical, con applicazioni floreali: la buona vecchia Havaianas vive una stagione fantasiosa e preziosa.

Ideale di giorno ma anche per un party serale. Insomma una soluzione passepartout veramente magnifica nelle giornate super calde e che ci regala una gradevole sensazione di leggerezza e libertà.

Il risultato è un po’ sentirsi proprio l’estate addosso, no? Anche se siamo in città, al lavoro, a fare la spesa. Che altro dire? Promosse!