Ho già scritto di pantaloni trendy 2018. Ma il caldo nel quale ci stiamo tuffando, con le fantastiche atmosfere di primavera e estate, con la voglia di colore, con il gusto delle serate finalmente all’aria aperta, mi ha fatto rispolverare la mia fornita galleria di pantaloni freschi e leggeri.

Larghi, fruscianti, variopinti, comodi, chic.

Sono un must 2018 e io sono felicissima. A vita alta come li vuole la moda o regular se gradite di più. Vi piacciono le righe o i pois? Preferite le stampe maculate o andate volentieri sul floreale? Tartan o a greche? Dal disegno geometrico alla fantasia più classica c’è davvero una scelta per tutte!

Svasati solo sul fondo, a tutta ampiezza, arricciati in vita e dritti alla caviglia?

Ogni silhouette ha un modello adatto.

E sopra? Possiamo scatenarci con top, camicie, t-shirt, casacche e giocare con lunghezze e abbinamenti per un look più casual, raffinato o super trendy.

Con i sandali o con le sneakers. In uno stile vagamente grunge o con un outfit complessivo più sobrio.

Perfetta l’accoppiata con il blazer ma anche con un giubbotto di jeans.

La nostra personalità glamour cuore& cervello vuol dire libertà e femminilità quindi il guardaroba lo interpretiamo con la nostra classe e la nostra disinvoltura.

A me piace moltissimo il romantico sexy. Mi sento a mio agio nello charme dolce, moderato, fine. Nessun costume castigato ma nessun eccesso di dubbio gusto.

E con questo io e i miei pantaloni fantasia siamo pronti alle belle stagioni!

Gallery