adv

L’incontro con i prodotti Brughi’s è avvenuto sui social!

Cosa mi ha attratto?

Innanzi tutto mi ha colpito una presentazione che cura tutto, dalla formulazione chimica fino al package, con scelte e proposte originali, grande attenzione alle materie prime, freschezza innovativa concentrata sull’efficacia e rispettosa dell’eco-sostenibilità. Poi il fatto che fosse un’Azienda nuova e giovane. E infine un po’ di parole magiche come Coenzima Q10, Bava di Lumaca, Acido Ialuronico, Olio di Argan, Olio di Jojoba, Ossigeno Ozono Topico.

Chi mi segue sa che faccio molto per il benessere e credo fortemente in una Bellezza in Salute. Parto dunque da un’alimentazione controllata, dai giusti integratori, dall’attività fisica, dal consumo quotidiano di 2 litri d’acqua e poi arrivo a creme e maquillage.

adv

Ecco, ho voluto provare alcuni dei prodotti della linea Donna di Brughi’s. Una pelle elastica, luminosa e idratata anche alla vigilia dei 55 anni è un sogno!

Sinceramente ho escluso il profumo ma non è una pecca della proposta Brughi’s. Ho un legame quasi viscerale con la mia fragranza di sempre: solo in casi eccezionali tradisco la mia “Acqua di Parma”!

Ottima invece l’esperienza con la crema per il viso e il contorno occhi.

Con la prima ho litigato qualche giorno perché ho dovuto imparare a dosarla: è piuttosto morbida quindi bisogna usarne poca e farla assorbire molto bene. Devo dire che l’azione antiage e rimpolpante si sente e si vede! Con il contorno occhi è stato subito amore, per consistenza e risultato: si tratta della zona delicata in cui la resa in distensione delle rughette e tonicità è particolarmente gradita.

E per il corpo?

Per il corpo uso ora 5 in 1 gel (alta concentrazione-oltre il 90%-di Ossigeno-Ozono: gel con olio ozonizzato di Oliva e zenzero!), naturalmente Brughi’s.

Un potente e pratico gel coadiuvante negli inestetismi della cellulite e delle smagliature, rassodante, elasticizzante per gambe, glutei, fianchi, pancia e, insomma, tutto il corpo! Cerco di seguire il loro consiglio: se posso spalmo il gel prima di andare a fare la mia camminata o la mia corsa così da potenziare l’efficacia di penetrazione dei principi attivi.

Brughi’s ha anche una linea dedicata all’Uomo. Chissà che non ci possa trovare qualche idea regalo per il mio Roby, il Dobermann!

Comunque, restando a noi Donne, consiglio Brughi’s.

adv

Io sono partita dall’impatto ‘estetico’. Noi Donne, si sa, siamo spesso rapite dalle confezioni, dalle forme, da un istintivo richiamo no? Le loro confezioni, i loro vasetti di vetro, la grazia dello stile grafico, mi hanno trasmesso il primo input. Poi volevo sperimentare qualcosa che prometteva molto a un prezzo equilibrato. E, dulcis in fundo, dare fiducia a una proposta fuori dai nomi noti della profumeria e della cosmetica ma altrettanto allettante in termini di ricerca e qualità.

Aspettative non deluse anzi, ripagate! Mi trovo bene e la mia pelle, con tutte le sue primavere, lo testimonia.

Siamo sempre alla ricerca di quel ‘qualcosa in più’, dell’incontro portentoso, della crema magica, vero? Per questo è importante talvolta osare, uscire dai soliti acquisti, testare qualche composizione mai utilizzata!

Amiche, se volete, scegliete anche voi il comodo shopping on line su www.brughis.it