Le mie 54 primavere sono diventate una rivoluzione, un movimento di pensiero, un blog di lifestyle, un trionfo di glamour cuore&cervello.

La soglia degli <anta> fa scattare tante cose. Inizia dai 40, passa dai 50 e poi attraversa i 60. Mica archiviamo la giovinezza e ci consegniamo al declino! Semplicemente entriamo in una nuova dimensione, in una seconda entusiasmante avventura.

Abbiamo studiato, lottato, messo su famiglia, imparato, lavorato…e allora? Allora possiamo conquistare una maturità consapevole, consapevole e bellissima.

Libere e liberi. Liberi dall’ingombro della freschezza al top ma anche liberi di esprimerne un’altra, molto più seducente e resistente.

Così sono cresciuta. Ho conosciuto un’evoluzione spirituale e culturale sorprendente. Mi sono rimessa al centro. Al centro della mia vita. Ho cominciato a comprendere e ad amare profondamente il concetto di ben-essere. Perché gli anta hanno bisogno di cure, perché gli anta hanno bisogno di fiducia, perché gli anta hanno bisogno di sogni!

In compenso, ve lo garantisco, gli anta sono molto reattivi e grati. A ogni attenzione, a ogni occasione, ripagano con pienezza. Questo è il vero segreto del ben-essere a 50 anni. Cogliere il loro valore e coccolarlo significa ritrovarsi un orizzonte fantastico davanti.

Corpo, mente e spirito: gli anta sono degli intenditori, sono esigenti, vogliono che ogni parte del puzzle sia ben alimentata. È un po’ come prendere in mano il timone e diventare davvero comandanti di se stessi. Nulla va trascurato ma ogni rotta è possibile.

Acciacchi, defaillance, insicurezze?

Il colpo di spugna arriva lavorandoci su e scoprendo poco per volta quanto possiamo essere ancora in splendida forma, quanto possiamo fare, quanto possiamo respirare in giro per il mondo, quanto possiamo piacere!

Niente panico, davvero. C’è un programma per tutte e tutti e il Mollia Style è un vero scrigno di opportunità!

Rinasciamo, a 50 anni. Dobbiamo solo prendere in mano la nostra tabella di marcia e goderceli come i migliori anni della nostra vita. La prima, essenziale, decisione, è quella di volerci bene. La seconda, importante, è non accampare scuse. Nessuna pigrizia, nessuna rassegnazione, nessuna paura. E tutto verrà, facilmente e allegramente.

Il nostro bagaglio, le nostre conoscenze, la nostra personalità possono farci decollare alla grande! Già, la personalità. È lei, il nostro asso nella manica.

Evviva, finalmente il ben-essere, lucido, lungimirante, splendente. È il benessere a tutti i livelli, interiore ed esteriore. È charme. È scoperta continua. È successo autentico.

Oh certo, Mollia Style vuole rimettervi in pista. Con l’alimentazione, con l’attività fisica, con i piaceri del look, con l’euforia della passione. E vuole siate espressione di energia, di sensibilità, di cultura. Ben-essere vuol dire star bene e Essere la migliore esplosione di sé! Il glamour cuore&cervello calza a pennello i nostri 50 anni. La vita non aspetta altro che la nostra smagliante presenza di carattere.

                                                                                                                                                       Appassionatamente
                                                                                                                                                                Antonella