Il Mollia style cresce!!!

E questa volta l’emozione è forte, molto forte. Allacciate le cinture di sicurezza: si vola! Sale a bordo la felicità in formato Carla Greco!

Sapete di chi parlo? Dell’autrice di quel libro straordinario che è “Dal dolore alla felicità” che io stessa ho avuto l’onore e il piacere di presentare alla Feltrinelli Express di Torino e nella Sala delle Lunette del Museo Civico di Casale Monferrato (AL) con la gloriosa Associazione Pandora onlus.

Con lei e il tour della felicità molti di noi del Mollia Style hanno fatto un bel tratto di strada. Potevano forse perderci il seguito?

No, ho pensato fosse una grande idea ospitarla qui con un appuntamento mensile. Carla Greco ci tiene in cammino. Un cammino di felicità attiva. Qualcosa che ha molto da dare al ben-essere glamour cuore e cervello Mollia Style. Qualcosa che noi tutti, Amiche e Amici, inseguiamo.

Naturalmente…sono felice! Quella di Carla è una rubrica importante ma è soprattutto una straordinaria occasione di serena evoluzione per tutti noi, Amiche e Amici. Possiamo e dobbiamo imparare a essere felici. A sceglierlo, ogni giorno. Nonostante dolori, sconfitte, insicurezze e malinconie.

Spero vogliate tutte e tutti ‘approfittare’ di questo appuntamento. Lei ci allenerà alla felicità! Un desiderio e un bisogno che finalmente ci sarà dato di soddisfare.

Mi mette molta euforia questa nuova pagina del Mollia Style. Ci credo tanto.

Pochi giorni…pochi giorni d’attesa e Carla Greco sarà qui!