Qualcuno ha dubbi sulla magia della compagnia riunita intorno a una tavola di bontà? Il Mollia Style no.

Adoro esplorare i luoghi e i costumi, lo sapete. E il cibo racconta molto oltre a essere un caldo, lieto piacere. Tra questi ci sono posti del cuore, dove le prelibatezze hanno anche il gusto delle emozioni e degli abbracci appassionati.

Ecco, Hosteria è casa mia. Hosteria è il luogo dove sto bene. Con gli amici. Con gli affetti sinceri. Con il mio grande staff.

Hosteria è un luogo singolare. Solo la lettura del menu e la sua presentazione ti lasciano incantato. Che dire di quei taglieri che prepari con le tue mani che hanno in dotazione il sacchetto in modo da portarti a casa quello che non consumi??!!!! Che dire di quelle generose cotolette alla novarese doc? Che dire delle proposte di Nuara in gir par al mund? No… così non ce n’è da nessuna parte.

Non vi posso svelare tutti i fantastici piatti. Li dovete scoprire da soli. Genni, il cuoco, vi lascerà senza parole. Lui ha scelto il territorio, la freschezza, la stagionalità e li tratta con amore e creatività per produrre ricette esclusive, originali e genuine.

E proprio a proposito di genuinità mi piace tantissimo il motto di questo locale: “genuino è figo”, il loro hashtag prediletto e anche un meraviglioso valore!

Del resto un menu a zero asterischi (no surgelati confezionati) la dice lunga sulla filosofia di questo cuoco coraggioso e grintoso.

A Novara, in Via Andrea Costa al civico 56, prendete nota. Se vi capita l’occasione non perdetela e bussate in cucina:  “Mi manda Molliastyle”!!!!