55 sfumature di Antonella, 55 sfumature di Mollia Style, 55 sfumature di glamour cuore e cervello.

Oggi candeline! 55 per me e 1 per il Mollia Style.

Un compleanno speciale, un compleanno di BEN-ESSERE.

Chi mi legge da un anno avrà ormai chiaro che il Mollia Style non è un blog di look ma un piccolo grande progetto glam per le Donne e gli Uomini (rigorosamente con la lettera maiuscola!) che hanno cura di vivere con qualche tocco cool, molti valori, una dose pressoché infinita di sensibilità e vitalità, una incrollabile passione e una stupefacente energia evergreen.

Il benessere del ben-essere! Una pacifica rivoluzione per chi ha superato gli anta: 40, 50, 60 e oltre.

Ci credo. Ci credo fermamente. Alla faccia delle insicurezze, della fatica, delle difficoltà.

Mi ha fatto crescere. Tantissimo. Mi ha dato la ricchezza di migliaia di followers autentici, desiderosi di scoprire e praticare ogni giorno il rispetto della vita, delle nostre possibilità, dei nostri sogni. Migliaia di Donne e Uomini work in progress come me, attenti alle responsabilità, alla gentilezza, all’umanità, alla profondità di pensiero.

Mollia Style è un movimento. Un’onda che non si può fermare. Perché siamo nel mezzo di quella vita che abbiamo imparato a conoscere, apprezzare, amare. Perché qui abbiamo voglia di buoni principi, di emozioni, di riflessioni, di serenità e in tutti i modi non smettiamo di impegnarci a seguirli ed onorarli.

Mi sono messa a nudo. Ho raccontato di me, delle mie paure, dei miei momenti no, delle mie speranze, delle mie gioie. Ma soprattutto ho cercato di raccontare una possibilità: quella di Essere se stessi intensamente, di fare e godere il mondo, di affrontare l’esistenza con una marcia positiva!

Questo primo traguardo, questa prima candelina, per me hanno un significato importante. Sono il trampolino di lancio non del Mollia Style ma di tutte quelle Donne e tutti quegli Uomini che vogliono assorbire questa carica!

Sono commossa. Commossa dai complimenti, dagli incoraggiamenti, dall’affetto, dalla stima. In realtà ho dato molto e ho ricevuto moltissimo.

Splendidi, questi 55 anni glamour cuore e cervello. Splendidi come tutti i post che hanno rappresentato un ponte tra me e tutti Voi. Siamo Amiche, siamo Amici.

I n s i e m e  siamo diventati più forti, più ottimisti, più vivaci. Grazie!!!

Io?

Io sono l’Antonella, con tutte le sue fragilità, i suoi tormenti, i suoi dubbi, i suoi scivoloni. Ma ora sono Mollia Style! E tutto questo è diventato la mia potente imperfezione, il mio asso nella manica, la mia dolcezza, la mia intraprendenza.

Ovunque io sia, il BEN-ESSERE è con me.

Un sorriso. Sulla faccia mi si allarga un sorriso.

Vi abbraccio.