Tea, 14 anni, romana, è un piccolo portento del make up!

Un’artista, del make up, direi. Una che gioca e produce risultati meravigliosi. L’ho conosciuta per caso, grazie alla mia amica Irene. Mi è piaciuta moltissimo perché ha l’aria di amare i colori e i pennelli, perché si è già data ai tutorial su youtube, perché in queste settimane a casa da scuola ha coltivato la sua passione con intraprendenza e genialità.

Tea infatti ha lanciato in questi giorni un’offerta fantastica: tutorial personalizzati su WhatsApp!

Noi pensiamo ai nostri adolescenti annoiati e confusi in tempi di pandemia e guarda un po’ invece che estro e che impegno tira fuori una ragazzina…Trovo che sia bravissima e mi invita a riflettere su quante volte i giovani possono esprimere e darci una quantità impressionante di nuovi stimoli!

Lei si diverte perché ama i trucchi e adora creare fantastici effetti di maquillage, noi possiamo goderne.

Ebbene sì, ho chiesto a Tea se è disponibile per le Amiche del Mollia Style e lei ha detto sìììììììììì. La piccola grande Tea è pronta per tuttorial personalizzati singoli e gratuiti in videochiamata su WhatsApp.

Chi vuole approfittarne?

Magari ne abbiamo tutti un po’ bisogno, di “svecchiare” il nostro stile di trucco, di vederci rinnovate da un occhio giovane, fresco e audace, di apprendere qualche consiglio per un look speciale. Tea prende il viso come una tela bianca e con la sua tavolozza produce un vero dipinto. E noi allo specchio ci ritroviamo sicuramente più belle!

Forse ci fa proprio bene allentare un po’ la tensione di questo periodo, prenderci una pausa beauty, lasciarci coccolare da un momento di brio. Ma più di tutto ci fa bene scoprire ragazze così, piene di risorse. È un’emozione.

Forza Tea, forza giovani!!!